Luigi Caiola

Tra il 1979 e il 1996 ha prodotto e distribuito concerti di musica folk, classica e jazz in Italia, Germania, Olanda, Svizzera, Spagna, Francia Russia e Australia. 

Tra il 1997 e il 2001 ha prodotto il progetto discografico “Taranta Power” di Eugenio Bennato distribuendo i suoi concerti in Italia, UK, Argentina, Tunisia, Australia e Singapore.

 Tra il 2001 e il 2015 ha prodotto il concerto del compositore italiano Ennio Morricone realizzando oltre 250 spettacoli nei più prestigiosi teatri di tutto il mondo, tra cui il Teatro alla Scala di Milano l'Arena di Verona, il Radio City Music Hall di New York, l'Assemblea Generale dell'ONU, il Tokio International Forum, la Royal Albert Hall di Londra e altri... In campo discografico ha realizzato diversi 34 produzioni CD e DVD tra cui il CD tributo We All Love Ennio Morricone che ha visto la partecipazione di artisti quali Quincy Jones, Celine Dion, Bruce Springsteen, Metallica, Roger Waters, Herbie Hancock. 

Ha ricevuto un Disco di Platino, due Dischi d'Oro, due Grammy Nominations, un Grammy Award.

 Dal 2013 al 2016 ha sviluppato il progetto “Voices of Italy” producendo e rappresentando gli spettacoli “Belcanto, the Luciano Pavarotti Heritage”, e “T'Ammore, the Spirit of Naples” al New York City Center, entrambi con la direzione artistica di Franco Dragone, ai Teatri Sistina ed Eliseo di Roma, al Teatro Duse di Bologna, al Teatro Menotti di Spoleto e in diversi teatri di Parigi (Espace Pierre Cardin, Theatre des Varietè, Folies Bergere, Le Chatelet) e di diverse città di Germania, Svizzera, Bulgaria e Romania.

Nel 2016 ha coordinato le attività di marketing e promozione del Napoli Teatro Festival con la direzione artistica di Franco DragoneDal 2017 è project manager del progetto ViVas! con la direzione artistica di Franco Dragone, nell'ambito del quale ha prodotto gli spettacoli di teatro-concerto “The Lamb Lies Down on Broadway” e “We all love Ennio Morricone”. 

Nel 2020 ha co-prodotto per conto di ViVas! il concerto teatrale, trasmesso in streaming mondiale dal Teatro Regio di Parma, “Believe in Christmas” con Andrea Bocelli e la direzione creativa di Franco Dragone, ad oggi l'evento streaming a pagamento di maggior successo al mondo, nell'ambito della musica classica/cross over. Nel 2021 ha curato l'allestimento e la rappresentazione dello spettacolo "We all love Ennio Morricone... in concerto" al Teatro Romano di Minturno e nel 2022 al Teatro Parioli di Roma e al Teatro Troisi di Napoli.

Timothy Robin Prior

Timothy Prior vanta una lunga esperienza nel spettacolo internazionale in cui lavora ininterrottamente dal 1974. 

La sua carriera inizia presso l'etichetta inglese GM Records, in cui collabora con Rod Stewart, Status Quo, Rory Gallagher, Greenslade, Long Baldry e Ronnie Lane.

Nel 1978 si trasferisce a Los Angeles per rappresentare la società britannica Claude Hopper, svolgendo inoltre una importante attività di plugging&licensing per la Towser Tunes di Pete Townshend (The Who) e la Hit and Run Music Charisma, presso cui rappresenta artisti quali Genesis, The Who, Elvis Costello, Nick Lowe e PinkFloyd. 

Tornato a Londra, ha gestito diversi artisti britannici e ha fondato la With Water Records. 

Dal 2009 al 2015 ha collaborato costantemente con Discord LTD per lo sviluppo internazionale in campo concertistico e discografico del M.° Ennio Morricone. 

Attualmente è fondatore e CEO della Rightsman Ltd. società di International artist management.

Vittorio Biagi

Dopo aver studiato nella scuola del Teatro alla Scala, viene scritturato da Maurice Bejart nel Ballet du XX Siecle a Bruxelles dove rimarrà come Primo Ballerino dal 1960 al 1966.

Nel 1967-68 è danseur étoile all'Opéra de Paris e nel 1969 crea il "Ballet de Lyon", compagnia stabile di 40 ballerini, per l'Opéra di Lione di cui fino al 1976 è direttore artistico, coreografo e primo ballerino. Rientrato in Italia, nel 1977 fonda la compagnia di danza stabile "Aterballetto" a Reggio Emilia e nel 1978 a Roma la propria compagnia Danza Prospettiva. 

Dal 1983 al 1986 è direttore artistico del corpo di Ballo del Teatro Massimo di Palermo.

Dal 1987 al 1989 lavora al Teatro Colón di Buenos Aires, all'Opera di Lyon, all'Opera di Ginevra, all'Opera Monnaie di Bruxelles e per la RAI in alcuni programmi televisivi con la regia di Antonello Falqui e di Michele Guardì.

Dal 1990 ad oggi ha creato più di 100 coreografie per la propria compagnia e per altri Enti ed Istituzioni italiani e straniere.

Michael Durkan

Michael Durkan opera da oltre 35 anni, prima come performer con gli Irish Drovers, e dal 1977 come produttore e regista dello spettacolo "Gaelforce Dance", una creazione teatrale dedicata alla danza e alla musica tradizionali irlandesi di grande successo nel mondo. 

Nel 2000 ha creato GFD Promotions con cui ha prodotto e distribuito in tutto il mondo spettacoli di grande successo dedicati prevalentemente alla musica e al ballo tradizionali irlandesi, con cui ha raggiunto circa 2 milioni di spettatori in tutto il mondo. 

GFD collabora con alcune delle più importanti agenzie di spettacolo dal vivo del mondo, tra cui CAM e IGM di New York, LPO di Londra e il Ministero della Cultura Cinese. 

Attualmente gestisce e distribuisce 11 diversi spettacoli di propria produzione in Australia, Nuova Zelanda, Cina, Taiwan, Corea del Sud, USA, Canada, Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Francia, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Russia e Ucraina.

Bernard Giampaolo

Per 25 anni ha ricoperto ruoli importanti in numerosi resort di lusso in tutto il mondo, con responsabilità crescenti in grandi parchi a tema (1,2 milioni di visitatori).

Dal 2018 è a tempo pieno consultant for new business developments per Bernard Giampaolo Grupo Parques Reunidos, che gestisce oltre 60 parchi a tema in una dozzina di paesi.

  • 2015-2017 Mananging Director del Parco Mirabilandia

  • 2006-2015 Managing Director di Marineland Park&Resort ad Antibes, Francia ( €12 Mln di investimento)

  • 2005-2006 Managing Director di Apavou Hotels, Mauritius (1,800 posti letto)

  • 2002-2005 Operation Director Pierre&Vacances (Italia)

  • 1989-2002 Operation Director del Club Méditerranée (Spagna, Portogallo, Australia, USA, Messico, Francia,Italia, Grecia)